CHI SIAMO

La Falegnameria Giovinazzo nasce nel 1976 dalla passione per il legno del Sig. Domenico Giovinazzo che dopo anni di gavetta e diverse esperienze come dipendente, apre un piccolo laboratorio artigiano dove realizza per lo più arredi su misura.

 Negli anni novanta di unisce a lui il figlio Davide, il quale affianca il padre nella lavorazione e amministrazione della ditta.

 Vengono acquistati nuovi macchinari e la ditta si specializza nella creazione di serramenti esterni ed interni, oltre a continuare a realizzare arredi su misura e ad effettuare manutenzioni presso uffici e condomini.

 Di recente anche il secondogenito Simone è entrato a far parte dell’impresa di famiglia, occupandosi del centro di produzione computerizzato a controllo numerico.

Oggi Falegnameria Giovinazzo è una piccola impresa famigliare con quattro dipendenti, oltre al titolare e a suoi figli, in cui tradizione e modernità si uniscono, dove ognuno ha le sue competenze e, accanto ai moderni macchinari, opera sempre la mano del "vecchio" falegname.